scrivi una e-mail!

visualizza la cartina

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player





 

Officine Wellness vuole l'eccellenza, e per questo ha deciso di detenere tutte le fasi che concorrono alla soddisfazione del consumatore con il miglior rapporto qualità /prezzo.
La voglia di migliorare ha determinato il primato tecnologico, documentato da numerosi brevetti.

 

OFFICINE WELLNESS, LA DIVERSITÀ
(Il mercato è pieno di aziende)

Dopo aver migliorato tutti i processi industriali sia in termini qualitativi, che di taglio agli sprechi, con questa iniziativa è nostra intenzione mettere a disposizione un servizio per qualificare la preventivazione, la corretta posa dell’impianto e delle centrali, in quanto, siamo certi che la professionalità riduce i costi e gli imprevisti tipici dei prodotti innovativi e con alto contenuto tecnologico, dovuti alla eventuale scarsa professionalità di chi installa, in riferimento al nostro settore (aspirapolvere centralizzato), evitando così le mancate assunzioni di responsabilità, che ricadrebbero sempre o sul produttore o sul cliente finale con un costo oggi, alla portata di tutti e un facile  dimensionamento dell’impianto.

 

Manifesto Wellness, l'impegno

L’azienda da anni è impegnata a far si che il cliente finale venga trattato come un membro dell’organizzazione in termini di servizio pre e post vendita, con chiarezza, esaustività di informazioni , su sconti  da listino e costi aggiuntivi eventuali, atti ad evitare furbizie commerciali o zone d’ombra nei rapporti fra le parti, per ottenere questo ha addestrato il proprio staff, diretto e indiretto alla applicazione di procedure standard atte a massimizzare la comunicazione e l’informazione per far si che ciò che viene promesso, cioè le aspettative , sia solo ciò che possiamo realmente mantenere, cioè le caratteristiche reali, e la applicazione corretta in base al cantiere in oggetto. La consulenza quindi è la prima formula per avere clienti soddisfatti, e impianti sempre correttamente dimensionati e duraturi nel tempo. Offriamo consulenza gratuita con tutti i mezzi che la comunicazione moderna permette compreso assistenza alla  installazione telefonicamente se occorre e corsi tecnici e sopralluoghi quando realmente necessari, la nostra qualità è assoluta, il sistema impiantistico, non teme nessun competitor, in termini di qualità e di durata, e il sistema di monitoraggio costante che abbiamo del mercato tramite i nostri installatori e centri assistenza ci consente di migliorare ogni giorno il migliorabile sia in termini di prodotto che in termini di processo aziendale, compreso consegne entro le 48 ore dove necessario. Dopo 20 anni contiamo oggi in Italia 70/80 CAT (centri assistenza) e 500 installatori autorizzati che montano i nostri prodotti da molti anni, con un grado di professionalità sicuramente elevato, e la possibilità di avere un nostro referente in ogni zona e a breve distanza dalla bisogna.

WELLNESS,  la formula del benessere

Prodotto evoluto + Macchine Monoscocca e centri assistenza  = benessere ambientale made in Italy    
Dal 1993 il sistema prodotto frutto dei nostri brevetti si è evoluto oggi è una macchina aspirante in monoscocca con centri assistenza e installatori autorizzati, su tutto il territorio nazionale. Questi elementi insieme garantiscono,  eccellenza, costi contenuti di acquisto e di manutenzione con la possibilità di una installazione professionale, con la  massima affidabilità nel tempo, e lunga durata.
P) Il prodotto aspirapolvere centralizzato nasce in America negli anni 50 nel 1993 Tumidei Gabriele inventa e brevetta una nuova soluzione tecnica per dare maggior potenza aspirante alle centrali con un basso consumo elettrico,  negli anni seguenti vengono brevettate altre soluzioni innovative per far si che l’utente finale abbia il minor contatto con le polveri, la minor manutenzione possibile.
E) 1997 L’evoluzione, rivoluzione del sistema che rende il sistema stesso antiallergico, nessun contatto con le polveri secche da parte dell’utente finale, viene brevettato e prodotto nel mondo il primo filtro ad acqua per i centralizzati, nel 2006, ancora unico il brevetto viene migliorato e di nuovo depositato.

Con questo sistema abbiamo eliminato definitivamente  il sacchetto delle polveri e il relativo trasporto alla pattumiera, filtrando e scaricando le polveri tramite acqua in rete fognaria, nessun contatto con le polveri, sempre la massima potenza aspirante, finalmente antiallergico per tutte le utenze. La manutenzione è come la manutenzione della caldaia.
M) 2001 monoscocca, le centrali aspiranti diventano monoscocca sia per il civile che per l’industriale, l’effetto è migliore qualità, riduzione dei margini di errore nell’assemblaggio, riduzione dei costi di assemblaggio,  riduzione delle scorte e dei ricambi, riduzione dei tempi di gestione e di apprendimento della rete assistenza, determinando di conseguenza maggiore affidabilità, e miglior prezzo di vendita, e assistenza eventuale.

Wellness,  per tutti

Tutti questi elementi sono a disposizione della clientela anche per grandi lavori, elementi pensati, voluti e sviluppati per creare benessere. Un ringraziamento particolare ai nostri utenti, che sono la nostra migliore pubblicità .
                                                                                                                 Gabriele Tumidei